CON WESERVICE LA SCELTA VINCENTE
Con un oculato investimento hai realizzato il tuo impianto fotovoltaico, ma hai pensato al mantenimento del tuo investimento?
La crescita esponenziale che ha caratterizzato il settore nel nostro paese ha portato molte opportunità di lavoro e investimento, ma anche superficialità nella realizzazione e nel controllo di impianti che sono stati spacciati per semplici e privi di manutenzione quando purtroppo non lo sono.
Il conto energia si basa sul concetto di remunerazione della produzione degli impianti, quindi risulta fondamentale monitorare costantemente l’efficienza degli stessi, in modo da poter intervenire tempestivamente qualora si verifichino inefficienze o dispersioni causate da anomalie del sistema.
Solo una corretta manutenzione ed un puntuale intervento di ripristino dei livelli standard di produzione – qualora i dati provenienti dai nostri controlli lo richiedano – può infatti evitare consistenti perdite di redditività, con evidenti immediati benefici economici per ogni tipologia di impianto.